Travelport, promozione per Damiano Sabatino

Promosso anche Silvio Paganini al ruolo di Country Manager per l’Italia

Travelport annuncia la nomina di Damiano Sabatino a vicepresident & managing director per l'Europa occidentale. Sabatino guiderà le vendite e l'account management con gli adv in 20 nazioni d'Europa e riporterà a Jason Clarke, che è stato recentemente promosso anche lui alla posizione di Group Vice President, Global Sales and Account Management. Con Damiano Sabatino che assume questo più ampio ruolo a livello europeo, Silvio Paganini è stato promosso alla posizione di Country Manager per l'Italia.
“Sono molto felice che Damiano assuma questa nuova posizione, in cui avrà un ruolo fondamentale nel guidare al successo il nostro lavoro con gli adv di quest'area geografica – dice Jason Clarke, GVP & Managing Director Global Sales & Account Management di Travelport – Porta con sé un grande contributo di esperienza e conoscenza nel settore dei viaggi ed una ben dimostrata capacità nell'affiancare gli agenti di viaggio nostri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi”.
“Silvio è stato una grande risorsa per il team italiano durante il periodo in cui è stato Direttore Vendite, ed io sono sicuro che si dimostrerà all'altezza della sfida nell'assumere il più ampio ruolo di Country Manager”, aggiunge Damiano Sabatino.
A Damiano Sabatino riporteranno Simon Ferguson, Regional Director Regno Unito & Irlanda, Emmanuel Bourgeat, Country Manager Francia, Antonio Loureiro, Regional Director Portogallo, Spagna & Brasile, Marco Van Ieperen, Regional Director Benelux, Mathias Andersson, Country Manager Europa del Nord, Juergen Witte, Regional Director Germania & Svizzera, Leo Zotos, Country Manager Grecia & Israele. 

editore:

This website uses cookies.