Travelport e la Commissione per il Turismo di Hangzhou (Cina), annunciano una nuova cooperazione di marketing in base alla quale Travelport fornirà assistenza e cooperazione alla Commissione per il Turismo di Hangzhou per migliorare la notorietà della destinazione e promuovere il turismo verso Hangzhou.
Hangzhou è la quarta più grande area metropolitana della Repubblica Popolare Cinese. La partnership di marketing consiste in vari programmi d’incremento della notorietà e punta a stimolare i viaggiatori dalla Francia, dalla Germania, dal Regno Unito e dagli Stati Uniti a visitare Hangzhou – una città considerata tra i luoghi più belli di tutta la Cina.
“Siamo molto felici di lavorare con Travelport per la promozione turistica della nostra città, sfruttando la diffusione globale e l’esperienza di settore di Travelport per fare in modo che Hangzhou si presenti immediatamente alla mente degli agenti di viaggio quando forniscono raccomandazioni sulle destinazioni ai loro clienti”, dice Zhao Hongzhong, vicedirettore della Commissione per il Turismo di Hangzhou.
“Siamo contenti che la Commissione del Turismo di Hangzhou ci abbia scelto per assisterli nel loro programma di marketing, per mettere in luce tutte le bellezze che la città ha da offrire”, aggiunge Laura Capasa, Head of Marketing, Western Europe, di Travelport.
Il programma Partner Marketing di Travelport è uno degli elementi principali delle iniziative ‘Beyond Air’ di Travelport, che consistono di soluzioni di pagamento, alberghiere e pubblicitarie. Il team dedicato aiuta i fornitori di servizi di viaggio e le organizzazioni turistiche ad accrescere i profitti sfruttando al massimo le possibilità di comunicazione offerte dal network globale di distribuzione di Travelport, facendo pervenire il giusto messaggio promozionale e di vendita al giusto target – quello che influenza le decisioni di acquisto prima, durante e dopo la visita al punto di vendita.