Travelport rinnova accordo full content con Tap

Adv continueranno ad avranno accesso completo a tariffe e classi Tap

Travelport e Tap Portugal annunciano il proseguimento del loro accordo globale di distribuzione. Il nuovo contratto assicura alle adv clienti Travelport l'accesso completo a tutte le tariffe e classi Tap. Con il nuovo accordo le 2 società si sono impegnate a collaborare su varie iniziative strategiche congiunte, ad esempio per le prenotazioni di gruppo ed il merchandising.
“Il nostro accordo di Full Content con Travelport è una componente importante della nostra strategia distributiva di assicurarci che i nostri voli siano disponibili per un mercato il più ampio possibile in tutto il mondo – spiega Carlos Paneiro, vice president Sales di Tap Portugal – Data l'ampiezza della rete di Travelport e la loro particolare forza in Portogallo, siamo felici di dare l'accesso completo al portfolio di voli Tap agli agenti di viaggio clienti Travelport”.
“Avere tutte le tariffe ed il prodotto globale di Tap ci consente anche di seguitare a massimizzare la nostra portata distributiva in nazioni importanti sia per Travelport che per Tap, come ad esempio il Brasile, che è una delle principali economie emergenti a livello globale”, conclude Robin Ranken di Travelport. 

editore:

This website uses cookies.