Travelport Universal Desktop sbarca nel Queensland

Uno strumento di ricerca e prenotazione più semplice e veloce per gli operatori

Travelport annuncia che Flight Centre Limited (Flt), gruppo agenziale dell'Australasia, ha avviato l'aggiornamento dei sistemi d'agenzia in uso da parte dei suoi operatori con il lancio di Travelport Universal Desktop nel Queensland (Australia). L'utilizzo della nuova soluzione Travelport si estenderà poi gradualmente al resto dell' Australia, alla Nuova Zelanda, al Sud Africa ed al Regno Unito. Travelport Universal Desktop migliorerà per Flt le possibilità di accesso e vendita delle tariffe aeree e di altri contenuti di viaggio globali e metterà a disposizione degli operatori uno strumento di ricerca e prenotazione più facile e veloce, aiutandoli a rafforzare la propria relazione con i viaggiatori.
Travelport Universal Desktop è un'applicazione che consente agli adv di raggiungere il livello ed il tipo di servizio richiesto dai viaggiatori con accesso a contenuti e quotazioni di viaggio da sorgenti multiple, ed in più innovativi strumenti di gestione. Il tutto su un'unica piattaforma.
Travelport sta anche lavorando con una serie di clienti in beta test in tutto il mondo per completare la prossima fase di validazione del prodotto e completamento di test in vista di un più ampio piano di rilascio. Nei prossimi mesi, Travelport lavorerà a stretto contatto con Flight Centre per supportarli nell'avvio ed anche per assicurarsi che tutti i clienti in beta test siano pronti per un più ampio impegno sul mercato.

editore:

This website uses cookies.