AIG: sconti del 50% alle scolaresche che scelgono l’ostello

Con lo slogan 'tagliamo i costi per non tagliare le gite', l'A.I.G., l'Associazione Italiana Alberghi per la Gioventù ha lanciato un'iniziativa rivolta a incentivare il turismo scolastico, nella convinzione che le visite ("gite") di istruzione, messe purtroppo, anche se motivatamente, in discussione da tante scuole italiane per ragioni economiche, sono di primaria importanza per la formazione dei giovani studenti.
In pratica, AIG offre una riduzione del 50% sul costo del pernottamento e della prima colazione per i gruppi scolastici che prenotano ed effettuano entro il 30 giugno 2014 un soggiorno presso le strutture A.I.G. di Alghero, Ancona, Bergamo, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo e Perugia, oltre l'ostello di prossima apertura a Roma.
L'associazione è attiva nel nostro Paese dal 1945 e ha come scopo istituzionale la promozione del turismo giovanile attraverso la realizzazione e la gestione degli Ostelli per la Gioventù. Per consultare la brochure con i pacchetti disponibili e le tariffe clicca qui

editore:

This website uses cookies.