Con Hostelworld viaggi bike ed eco friendly

Una vacanza che riprende i ritmi dell’infanzia, quando la libertà era una bicicletta sulla quale pedalare per sentire il vento sulla faccia. Hostelworld.com propone una selezione top di alloggi dove chi ama spostarsi sulle due ruote trova un mondo di attenzioni e servizi dedicati, dal noleggio alla custodia, fino alla manutenzione ed alla possibilità di escursioni guidate.
In Italia si segnala l’Ostello del Chianti, che offre servizio di noleggio e posteggio bici. Il prezzo del soggiorno parte da 16 euro a persona a notte. All’Hostel Van Gogh di Amsterdam è possibile noleggiare direttamente le biciclette, per spostarsi in modo rapido e molto comodo nella città sui canali, dove le due ruote sono il mezzo preferito di molti abitanti. Il prezzo per il soggiorno parte da 16 euro a persona a notte.
A Barcellona al St Christopher's Barcelona si possono noleggiare e naturalmente parcheggiare biciclette, con cui scoprire la città del divertimento. Il prezzo per il soggiorno parte da 8.5 euro a persona a notte.
Lo Smarthostel Berlin di Berlino offre nei mesi estivi il servizio di noleggio bici. Ed è il punto di partenza ideale per visitare le attrazioni della città tedesca. I prezzi partono da 10 euro a persona a notte, e comprendono un'abbondante colazione a buffet, lenzuola e asciugamano.
A Dublino si trova il Kinlay House Dublin, dove si noleggiano le due ruote per visitare i dintorni, ma anche per fare il giro dei pub. Il prezzo del soggiorno parte da 13 euro a persona al giorno.
Ad Arles, in Provenza, si trova l’Hotel Regence. Qui si possono affittare giornalmente biciclette, con le quali partire seguendo il corso del fiume per addentrarsi nella splendida e profumata campagna francese. Il prezzo per il soggiorno parte da 22 euro a persona a notte.
Al Beijing Far East Youth Hostel di Pechino, si può usufruire di un parcheggio gratuito per le biciclette. Il prezzo per una notte parte da 7 euro a persona.

editore:

This website uses cookies.