Zalamena nuovo partner settore Hospitality & Leisure di EY

Marco Zalamena entra a far parte del team di Transaction Real Estate Advisory Services di EY in qualità di partner responsabile per il settore Hospitality.

Con l’ingresso del nuovo socio EY prosegue la propria strategia di crescita e amplia le proprie competenze nel comparto Real Estate & Hospitality che, ad oggi, conta a livello globale 740 consulenti dedicati per la Service Line TAS (Transaction Advisory Services).

Forte di oltre 20 anni di esperienza in primarie società di consulenza internazionali, Marco Zalamena si è distinto insieme al suo team per l’elevata expertise dimostrata sul campo concludendo con successo molte delle più importanti transazioni alberghiere del mercato

Prima di entrare a far parte di EY, Zalamena è stato il partner responsabile per l’Italia del team Hospitality di Cushman & Wakefield. È stato inoltre professore di Organizzazione aziendale presso l’Università di Torino e membro del comitato scientifico del Master in Management Turistico presso l’Università di Catania. Autore di pubblicazioni e relatore di convegni e seminari sul settore alberghiero, è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano.

editore:

This website uses cookies.