Appello per chi lavora nella ristorazione: torna la WOM Challenge per diventare ‘Ambassador’

Created with RNI Films app. Profile 'Agfa Optima 200'

Restworld s.r.l avvia la seconda edizione della challenge WOM (word of mouth – ‘passaparola’) della durata di trenta giorni, valida dal 2 novembre al 1° dicembre 2023. La challenge si svolgerà totalmente online e coinvolgerà, sulla base di alcuni criteri che devono essere soddisfatti, un gruppo selezionato di 50 persone che lavorano nella ristorazione da tutta Italia che avranno la possibilità di guadagnare fino a 1.500 euro a testa. Il tutto verrà svolto da remoto e ognuno potrà fare questa attività da dove vuole, online.

Restworld s.r.l. è una startup innovativa nata a Torino, che ha l’obiettivo di trovare e selezionare risorse umane da inserire nel personale di locali che operano nel settore Ho.Re.Ca. Oggi, Restworld conta una community di quasi 100.000 worker e vanta un portafoglio clienti di 972 ristoranti, bar e hotel di tutta Italia, che si affidano alla piattaforma per trovare il personale di cui necessitano.

Restworld si impegna ad operare in modo etico e trasparente, e ha l’obiettivo di aiutare le persone a trovare offerte lavorative consone alle leggi nazionali. In relazione ai risultati della prima edizione challenge, Restworld vuole continuare a investire parte dei propri ricavi nelle persone che già operano nel settore della ristorazione. I partecipanti avranno a disposizione oltre 150 posizioni lavorative aperte da condividere con le proprie reti di conoscenti, amici, gruppi, chat di messaggistica istantanea e social network.

Lo scopo della challenge è quello di aumentare in modo progressivo il numero di ambassador che avranno il ruolo di generare un passaparola positivo che porti sempre più utenti a registrarsi alla piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative disponibili. Restworld riconoscerà delle percentuali per ogni candidatura ricevuta tramite la condivisione delle varie offerte lavorative dei partecipanti, permettendogli di arrivare a guadagnare un massimo di 1.500 euro.

I requisiti per poter partecipare alla challenge sono:
● Esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni.
● Conoscere almeno 10 persone che lavorano nella ristorazione.
● Essere all’interno di almeno un gruppo Whatsapp, Telegram o Facebook di ristorazione
oppure avere una pagina Instagram a tema ristorazione con almeno 2.500 follower.

I partecipanti che vorranno partecipare dovranno compilare un form di iscrizione e potranno partecipare ad un webinar che si terrà il 2 novembre alle 15 dove verranno spiegate le regole della challenge e avranno accessi alle rispettive piattaforme. Il pagamento verrà effettuato ai singoli partecipanti alla fine dei 30 giorni tramite bonifico e con ricevuto d’acconto se non possessori di Partita IVA o tramite fattura se possessori di Partita IVA.

Qui il form per candidarsi.

editore:

This website uses cookies.