Ciampino: il Terminal Partenze resta chiuso anche oggi, trasferiti 50 voli a Fiumicino

Sono cinquanta i voli di linea in partenza, ed altrettanti in arrivo, trasferiti oggi all’aeroporto di Fiumicino a causa del perdurare della chiusura del Terminal dell’aeroporto di Ciampino, dopo il principio d’incendio di ieri mattina in un magazzino interrato gestito da una società esterna. Sono invece operativi presso l’aeroporto di Ciampino il Cargo e l’Aviazione Generale.

All’aeroporto di Fiumicino, la società di gestione Adr ha rafforzato i punti d’informazione, con personale mobilitato nelle aerostazioni per fornire assistenza, ed incrementato il numero di addetti fissi alla sicurezza, 40 in più.

Potenziato anche il personale di Adr Assistance per l’assistenza ai passeggeri con disabilità o con difficoltà di deambulazione. Garantita da Adr Mobility la riprotezione ai Multipiano di Fiumicino per coloro che avevano prenotato il parcheggio all’aeroporto di Ciampino.

Sono a disposizione, inoltre, cinque navette gratuite per i trasferimenti di passeggeri e che fanno la spola tra i due scali romani. Per assicurare la massima operatività e sicurezza nello scalo, a fronte dell’incremento odierno di voli, è stata potenziata anche la sinergia tra Adr e le forze dell’ordine, in campo con personale rafforzato.

Adr “consiglia di contattare la propria compagnia aerea di riferimento per informazioni aggiornate sul proprio volo”. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.adr.it, sui canali social e sulla App del gestore aeroportuale.

www.adr.it

editore:

This website uses cookies.