Matias Sebastian Echarri entra in Master Group

Matias Sebastian Echarri, 38 anni di Buenos Aires, vive a Roma e dopo 10 in Special Tours, ricoprendo il ruolo di vice direttore Vendite, approda in Master Group come Sales Manager Spain, Portugal & Latam.

“Siamo entusiasti di accogliere Mattias nella nostra squadra. Questo incarico strategico è parte integrante del nostro piano di espansione volto a rafforzare la nostra presenza in Spagna, Portogallo e America Latina e a potenziare la nostra leadership in questi mercati. Il suo background e le sue competenze specifiche nel settore supporteranno il già consolidato Sales DPT e saranno fondamentali per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. Sono certa che la sua capacità di costruire e mantenere relazioni solide con i partner e i clienti, unite alla sua abilità di individuare e sfruttare nuove opportunità di business, rappresenterà un enorme valore aggiunto per la nostra Azienda”, ha detto la General Manager Monica Accetto.

“Dopo quasi 20 anni di esperienza nel settore turistico, sono felice di poter affrontare nuove sfide. Finalmente ho l’opportunità di presentare questa terra unica, l’Italia, al mondo, con l’orgoglio di far parte di Master Group, azienda leader nell’incoming in continua espansione e crescita grazie ad un team unico. La possibilità di far parte di questo progetto e di rafforzare la nostra presenza nei mercati latinoamericani ed europei sarà senza dubbio motivante e arricchente”, ha commentato Matias Echarri.

“L’arrivo di Matias ci darà un ulteriore impulso sul mercato latino-americano, spagnolo e portoghese. Il collega, con la sua esperienza maturata in un grande Tour Operator europeo, metterà a disposizione dell’azienda tutto il suo know how per rafforzare la nostra presenza sul mercato, e sarà un tassello importante del team sales, che a breve verrà ampliato con nuove figure di altissimo spessore”, ha spiegato Salvatore Gioiosa, Director of Sales.

editore:

This website uses cookies.