Vacanze senza pensieri con l’app ‘Take My Things’

A chi non è mai capitato di arrivare davanti alla casa al mare e scoprire di aver scordato le chiavi, presentarsi al check in dell’hotel e accorgersi di essere senza documento. Take My Things è la app da scaricare per evitare che una distrazione si trasformi in un vero e proprio stress.

Take My Things è il delivery network in perfetto stile sharing economy che fa viaggiare gli oggetti più velocemente grazie al potere della rete. L’idea, tanto semplice quanto innovativa, è quella di mettere in contatto, attraverso l’App, la domanda e l’offerta, chi deve trasportare un pacco e chi è disposto a farlo; e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

Nata a Torino, Take My Things ha già conquistato tante città e ogni giorno la piattaforma cresce a due cifre, perché in tutta Italia, tutti i giorni, si iscrivono nuovi utenti.

L’App offre la possibilità a tutti gli smemorati di recuperare i propri oggetti ma anche a chi si trova a viaggiare tra mare (o montagna) e città di essere utile e di trasformare il proprio tragitto in un’occasione per recuperare qualche euro approfittando della sharing economy.

www.takemythings.com

editore:

This website uses cookies.