sabato, 20 Aprile 2024

Around Sicily, nuovo servizio per il turismo congressuale

Presentato alla Btc di Firenze l’ultimo prodotto di Sicili@intour

Dopo il World Travel Market di Londra, Sicili@intour fa tappa a Firenze (Btc 2/4 dicembre) per presentare agli operatori del turismo congressuale tutte le novità di Around Sicily, l’ultimo prodotto disegnato apposta per incentivare un tour della Sicilia, sganciato dai soliti canoni e vincoli e proprio per questo adatto a chi vuole vivere l’isola in piena libertà, con partenze garantite e guide multilingue.
Il nuovo servizio, facilmente adattabile alle esigenze del turismo congressuale e incentive, sarà operativo a partire dal 5 dicembre.
Un tour con partenza trisettimanale da Palermo, Trapani, Agrigento, Ragusa e Catania, e la possibilità di aggiungere visite facoltative e ammirare la Valle dei Templi illuminata, Monreale, Erice, Caltagirone, le isole Eolie, e le aziende agrituristiche del ragusano. Tutti quattro stelle gli alberghi prescelti nelle cinque province, per un servizio all’insegna della qualità, nonostante i costi contenuti.
Around Sicily è l’ultimo prodotto lanciato sul mercato dalla giovane [email protected], ramo d’azienda di Tradizione Turismo della Chat & Tour srl, che da sempre punta sul settore incoming, studiando nuove soluzioni per incrementare ulteriormente il numero di turisti in Sicilia. Un’importante novità anche per le agenzie di viaggio, che possono proporre il servizio (commissionabile) pur senza disporre di grandi gruppi.

News Correlate