venerdì, 29 Marzo 2024

Cathay Pacific è la migliore compagnia al mondo

Skytrax ha condotto un sondaggio tra 12 milioni di passeggeri di 94 Paesi

Cathay Pacific Airways è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno”, “Miglior Compagnia Aerea in Asia” e compagnia con la “Miglior Prima Classe” del mondo per il 2005 grazie alla ricerca condotta da Skytrax. Oltre 12 milioni di passeggeri di 94 diverse nazionalità hanno partecipato al sondaggio annuale di Skytrax che è stato effettuato da giugno 2004 a maggio 2005.
“Il riconoscimento ricevuto da Cathay Pacific di Miglior Compagnia Aerea dell’Anno indubbiamente ci inorgoglisce. E’ un premio alla professionalità ed alla dedizione di tutti i dipendenti della compagnia che si prodigano nel realizzare al meglio il proprio lavoro”, dichiara Sandro Melis, Direttore Commerciale di Cathay Pacific per l’Italia. “Vogliamo e dobbiamo procedere nella ricerca e nell’attuazione delle soluzioni migliori per dare un livello di servizio alto e costante per soddisfare al meglio tutte le esigenze dei nostri clienti”, conclude Melis.
Gli ultimi premi ottenuti da Cathay Pacific si aggiungono al riconoscimento di “Miglior Lounge dell’Anno”, ricevuto lo scorso mese. Per il secondo anno consecutivo The Wing e The Pier, i lounge di Cathay Pacific all’aeroporto di Hong Kong, sono stati premiati come i migliori per i servizi offerti ai passeggeri di Prima e Business Class.
Il riconoscimento è stato assegnato dalla Skytrax sulla base di una combinazione tra servizio e prodotto, analizzando quelle compagnie che offrono servizi sempre originali e della migliore qualità. The Wing e The Pier dispongono di ampi spazi per i passeggeri che desiderano rilassarsi ed offrono diverse possibilità, con un’ampia gamma di scelte tra cucina asiatica ed internazionale, per coloro che vogliono cenare prima dell’imbarco sul volo.
Cathay Pacific è stata già nominata “Miglior Compagnia Aerea” nel 2003. Sempre sulla base di sondaggi internazionali effettuati da Skytrax, ha vinto per tre volte il titolo di “Miglior Compagnia Aerea in Asia”, due volte quello di “Miglior Compagnia Aerea – Transpacifica” e di “Miglior Lounge” nel 2002. Nell’aprile di quest’anno, l’Aeroporto Internazionale di Hong Kong è stato eletto il migliore del mondo per il quinto anno consecutivo.
Cathay Pacific collega l’Italia a Hong Kong con otto voli settimanali a/r – cinque voli non stop passeggeri da Roma e tre voli cargo da Milano Malpensa, tutti con Boeing 747-400

News Correlate