giovedì, 28 Marzo 2024

Columbus, in Tunisia come ai Caraibi

La novità 2005 sono i Club Caribbean World di Djerba e Hammamet

Columbus propone un insolito viaggio in Tunisia per abbinare alle atmosfere nordafricane, una vacanza dal sapore caraibico, da vivere nei nuovi Columbus Club a Djerba e Hammamet, raggiungibili in sole 2 ore di volo.
Per l’estate 2005 Columbus propone, i nuovi Columbus Club Caribbean World di Djerba e di Hammamet, due club in esclusiva per il mercato italiano, appartenenti all’omonima catena internazionale, realizzati in tipico stile caraibico e immersi in un rigoglioso palmeto.
Le due strutture sono caratterizzate da un’atmosfera allegra e ospitale, propongono una vasta gamma di servizi uniti a tutti i vantaggi della formula All Inclusive e occupano un’invidiabile posizione così da diventare la destinazione ideale per le famiglie e per chi non vuole affrontare un viaggio lungo raggio, ma desidera una vacanza caraibica.
Il Columbus Club Carribean World di Djerba si trova a soli 6 km da Midoun, direttamente su un’ampia spiaggia di sabbia. Il complesso si arricchisce di 7 ristoranti, bar, anfiteatro e due piscine d’acqua dolce, una particolarmente indicata per i bambini.
Molteplici gli sport praticabili: windsurf, canoa, catamarano, vela, 6 campi da tennis, ping pong, minigolf, squash, pallavolo, pallacanestro, tiro con l’arco.
Gli ospiti potranno, inoltre, dedicarsi al benessere, ad una dolce sauna, al tipico hammam, ad un bagno jacuzzi o ad un rilassante massaggio, mentre i più piccoli saranno impegnati nelle divertenti ed originali attività proposte da Columbino, il Club Columbus dedicato ai ragazzi dai 4 ai 17 anni.
Ad Hammamet il Carribean World Resort è situato lungo la costa che unisce un susseguirsi di spiagge animate da bar, ristoranti e locali notturni. Grazie al clima mite e alla vicinanza dei siti archeologici, Hammamet si pone come nuova meta turistica circondata da campi da golf e caratteristici souk, dove ritrovare i sapori locali. Il Columbus Club si compone di due strutture: Beach e Garden; la prima sorge direttamente sulla spiaggia mentre la seconda si trova oltre il lungomare. Indipendentemente dalla struttura prescelta, gli ospiti potranno usufruire di tutti i servizi che completano il complesso dai ristoranti ai bar, dalle piscine con parco acquatico, alle aree del Columbino, riservate ai più piccoli. Molte le opportunità offerte per praticare sport o dedicarsi al benessere.
“L’offerta di Columbus – afferma Remo Bodrato, Direttore Commerciale Columbus – per la Tunisia continua a ottenere un ottimo trend di crescita, registrando un aumento dell’8% sul fatturato totale. Per la destinazione Columbus propone un catalogo dedicato arricchito da 4 Columbus Club, Sanghò Village e Carribean a Djerba, Carribean World Resort ad Hammamet e El Mehdi a Madia, oltre alle più prestigiose catene alberghiere internazionali per un totale di ben 33 strutture proposte ed 2 emozionanti Tour.”

News Correlate