Jolly Hotels presenta la Guida Alberghi 2005

Nuova grafica e qualche cambiamento per la directory dei 45 hotel del gruppo

Jolly Hotels presenta la nuova Guida Alberghi per il 2005, realizzata con alcuni importanti cambiamenti che la rendono ancor più completa e facilmente consultabile, sia per la clientela leisure che per quella business.
La directory raccoglie i 45 Jolly Hotels presenti in Italia, Europa e New York (di cui 11 appartenenti alla linea Master, che si contraddistingue per il prestigio delle strutture e la localizzazione nelle principali città italiane ed estere) e vuole rappresentare un vero vademecum per tutti coloro che sono alla ricerca di un albergo confortevole, fatto “su misura” per le proprie esigenze.
La nuova veste della Guida Alberghi 2005 mira a confermare l’immagine di stile, qualità e attenzione ai particolari che caratterizza gli alberghi Jolly Hotels, facendone location ideali non solo per meeting, congressi e soggiorni business, ma anche per rilassanti vacanze e week-end.
L’impostazione grafica, a partire dalla copertina, vuole quindi rappresentare quello che è il nuovo stile della Compagnia: la camera d’ albergo come luogo dove l’ospite possa trovare tutto l’occorrente per le sue necessità di business e di relax, dove ogni dettaglio comunichi modernità ed efficienza ma anche, al tempo stesso, la sensazione di un ambiente intimo, caldo ed accogliente.
I contenuti della guida sono stati arricchiti e strutturati nell’ottica di un servizio alla clientela sempre migliore. La cartina dell’Italia in apertura è stata ingrandita, consentendo una più immediata e agevole localizzazione degli alberghi, riportati poi in ordine alfabetico.
Maggiore spazio, inoltre, per i singoli hotel, a ciascuno dei quali sono state dedicate due pagine intere contenenti tutte le informazioni necessarie per programmare il proprio soggiorno: dalla descrizione della struttura e dei servizi offerti, alle cartine dettagliate per raggiungerla, oltre a tutti i riferimenti necessari per la prenotazione.
Le descrizioni sono tradotte interamente anche in lingua inglese, per soddisfare in pieno le esigenze dei diversi tipi di clientela e sottolineare l’orientamento internazionale della catena.
Particolare attenzione è stata posta, inoltre, alle immagini: rinnovate ed ingrandite, riprendono sia gli esterni che gli interni di ciascuna struttura, permettendo di percepirne immediatamente le caratteristiche.
Nell’ultima parte della guida si trovano infine le informazioni su optime, il programma di fidelizzazione di Jolly Hotels, sui partner e sul sito www.jollyhotels.com che – grazie al sistema di booking on line recentemente implementato – consente di effettuare prenotazioni sul web in modo ancor più facile e sicuro.

editore:

This website uses cookies.