mercoledì, 3 Marzo 2021

“Runnerstage”, per correre fra le Dolomiti

Dal 22 al 26 giugno in Val di Fassa full immersion insieme a noti podisti

Correre in quota con tecnici stimati a livello internazionale, seguire un programma finalizzato a soddisfare le esigenze di ogni singolo podista, ottimizzare i propri allenamenti per migliorare le prestazioni personali e rilassarsi qualche giorno tra le Dolomiti: questo è ciò che offre il “I° Raduno Internazionale di Runner”, che si terrà a Moena in Val di Fassa, tra il 22 ed il 26 giugno.
Un’iniziativa studiata tanto per gli appassionati ed i professionisti, quanto per chi si avvicina alla corsa per la prima volta. Tre sono le fasi che costituiscono il programma tecnico dello stage: la prima prevede alcuni momenti di attività pratica controllati da esperti del settore, la seconda si basa sull’esposizione dei temi specifici del running e la terza è volta invece alla socializzazione ed al divertimento.
Al “Runnerstage” interverranno testimonial d’eccezione di fama internazionale e ci si potrà informare sulla tecnica di corsa corretta, sull’alimentazione adeguata da seguire o sottoporsi a test computerizzati di valutazione atletica.
Lo stage culminerà sabato 26 giugno nell’allenamento al Passo Fedaia, attorno all’omonimo lago, sotto il ghiacciaio della Marmolada: un percorso di rara bellezza, giusto epilogo di un raduno unico nel suo genere.
Convenienti pacchetti promozionali comprenderanno nel costo d’iscrizione allo stage, la partecipazione ai vari itinerari turistici tra alcuni dei luoghi più belli delle Dolomiti pensati per le famiglie e gli accompagnatori degli stagisti ed un trattamento di pensione completa.
Info: 0671073477 –

News Correlate