venerdì, 29 Marzo 2024

Sci e trattamenti benessere nell’offerta dell’Hotel Alpenheim di Ortisei

Un pacchetto include anche le gare della Coppa del Mondo di Sci

L’Hotel Alpenheim Charme & relax di Ortisei promuove una serie di pacchetti per coloro vogliono passare un inverno in alta quota, tra impianti di sci e centri benessere.
Dall’11 al 18 dicembre e’ programmata una settimana Free Ski Test in Val Gardena. Nel corso dello ski test di due giorni si potranno provare gli ultimi modelli Atomic, Elan, Nordica, Salomon e Völkl, mentre per tre giorni sara’ possibile sciare con l’istruttore nazionale Giorgio Sommavilla.
L’offerta comprende anche il soggiorno di sei notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione al prezzo di cinque notti, e due massaggi parziali.
I tifosi della Coppa del Mondo di sci, inotre, potranno approfittare di un’altra offerta, tre giorni dal 15 al 18 dicembre in occasione delle gare di Super G e Discesa Libera in Val Gardena e dello Slalom Gigante in Alta Badia.
Altre proposte riguardano pacchetti di viaggi benessere con possibilita’ di accedere a vari trattamenti, piscine e strutture sportive. Inoltre, per la prima settimana di aprile, una vacanza pensata interamente per le donne, con trattamenti di bellezza e lezioni di sci individuali.

News Correlate