sabato, 20 Aprile 2024

VentaClub, parte il Beach Volley Team Tour

Tre stage con Fabio Galli in Mar Rosso, Sardegna e Brasile

I VentaClub , in Mar Rosso, in Sardegna e in Brasile diventeranno le tappe del
Beach Volley Team Tour, 3 stage organizzati da Ventaglio sulle spiagge più belle del mondo in compagnia di Fabio Galli campione internazionale e nazionale di Pallavolo.
Dopo una prima tappa, realizzata nella Repubblica Dominicana nel mese di Febbraio, il Beach Volley Team Tour arriva nei VentaClub in Mar Rosso, meta ideale per anticipare l’estate e trascorrere una vacanza al sole, coccolati dai comfort dei VentaClub, animati dallo staff ed allenati da Fabio Galli, Nazionale juniores, laureatosi Campione d’Italia nel 2002, che vanta anche la vincita del prestigioso Golden Gala di Montecarlo, nel 1999, del Challange Internazionale Test Event di Atene, nel 2003. Il Beach Volley, attività sportiva che permette di restare in spiaggia e praticare un’attività di gruppo è sempre più apprezzato da adulti, ragazzi e bimbi, grazie anche alla qualificata rappresentanza maschile e femminile alle Olimpiadi di Atene. Questa disciplina arriva nei villaggi, dove Fabio Galli, atleta mondiale dal 1992, nazionale juniores, organizza divertenti stage per i clienti VentaClub.
La primavera sarà dedicata all’Egitto, dove dal 17 al 24 aprile, nei VentaClub Faraana e Reef Oasis saranno allestiti i campi da Beach Volley ed organizzati gli appuntamenti sportivi. Non è necessario alcun requisito, prenotando nell’agenzia di viaggio preferita, Fabio Galli e lo staff VentaClub vi aspetteranno nei villaggi per raccogliere le adesioni e organizzare gli appuntamenti.
I villaggi in Mar Rosso rappresentano la meta ideale per gli amanti del mare e di tutte le attività ad esso legate. Molteplici gli appuntamenti organizzati dallo staff d’animazione e dal qualificato VentaDiving, a cui si accosterà l’Olympic Team, per trascorrere indimenticabili emozioni sott’acqua e divertenti sfide sulla spiaggia.
Con l’arrivo dell’estate, per mantenere l’abbronzatura e il benessere di una vacanza, lo stage si sposterà in Italia, in Sardegna, nel VentaClub Hotel e Residence Calarossa. Dal 25 giugno al 2 luglio, il Beach Volley vi aspetterà in Sardegna, a Li Canneddi, a pochi km da Santa Teresa di Gallura, in un anfiteatro naturale affacciato sul mare. Grazie al clima mite della zona, alle bellezze naturali, all’ineguagliabile spiaggia, allo spazio benessere [comfort zone], all’assistenza Junior Club, la struttura rappresenta la meta ideale per chi desidera anticipare l’estate e risvegliare il fisico.
Gli stage prevedono un programma flessibile e da organizzare in loco con l’istruttore, lo sviluppo di tornei, corsi per i principianti, attività agonistica direttamente sulle spiagge più ricercate dai vacanzieri. Al rientro dalle vacanze si potranno seguire inoltre le gare internazionali degli istruttori via televisione o sui quotidiani sportivi durante il Campionato Mondiale, Europeo e Italiano 2005 che vedrà Ventaglio come sponsor della squadra Olympic composta dai due istruttori Fabio Galli e Andrea Raffaelli.
Ventaglio sarà inoltre Sponsor degli atleti Olympic durante il Campionato Mondiale, Europeo e Italiano 2005.
Se lo scorso anno il Beach Volley Femminile ha animato l’Arco della Pace, Piazza Duomo e Piazza Castello a Milano, per concludere l’estate 2005 i campioni Olimpici saranno a Cremona, dove “Cremona On The Beach” sarà l’appuntamento in città nel mese di settembre per chi, dopo una vacanza sotto il sole del Mar Rosso e della Sardegna, desidera animare anche le serate in città, dove accanto allo sport si svilupperanno appuntamenti culturali, musicali e di solidarietà.
L’ultimo tappa del tour sarà nel mese di ottobre, con lo stage finale, sulle ineguagliabili spiagge del Brasile.

News Correlate