Ha preso il via da metà aprile la campagna di comunicazione al consumer di Veratour, riconfermando la collaborazione con Radio Italia. A questa operazione si affiancano una mini campagna su periodici per gli speciali turismo, affissioni nei mesi più vicini all’estate e una campagna di iniziative sul web. Inoltre, da oggi al 17 maggio Veratour sarà presente anche in tv, in particolare su Canale 5, tramite Telepromozioni all’interno della trasmissione ‘Striscia la Notizia’.
Le telepromozioni prevedono, per ogni puntata, la partecipazione delle Veline, del Gabibbo e (per 2 puntate) della Panteravera, mascotte dei Superminiclub dei Veraclub.
“Veratour ha voluto enfatizzare al grande pubblico che il proprio prodotto è acquistabile solo all’interno delle adv. Trasferire un concetto inequivocabile come questo, investendo nel momento di massimo picco di prenotazioni, punta a farci percepire dalle adv come partner affidabile e leale, col quale continuare seriamente a crescere”, commenta Massimo Broccoli, direttore Commerciale.
Inoltre, il TO sta lavorando ad un progetto del tutto nuovo, ideando e finanziando la produzione di uno spot per una pianificazione tv da lanciare nei prossimi mesi e realizzato nel mese di giugno, in un villaggio Veraclub in Sardegna. ‘Inno d'Italia’ vuole essere un omaggio corale al Made in Italy facendo cantare l'Inno di Mameli a una moltitudine di persone di tutte le etnie, sia clienti che dipendenti di Veratour, per concludere con il claim ormai consolidato "Made in Italy Veratour: i Villaggi nel mondo più italiani del Mondo".