African Explorer rilancia Africa Spedizioni

Escursioni e notti in campi tendati in Angola, Namibia e Botswana

Cresce, nell’ambito delle proposte African Explorer, lo spazio dedicato alle spedizioni e ai viaggi che prevedono pernottamenti in campi tendati fissi o mobili. E’ il rilancio di un filone di viaggio, già programmato in passato dall’operatore, oggi tornato in auge: si tratta di Africa Spedizioni.
“La vacanza avventura – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer – è effettivamente un trend che non può non essere considerato”.
Non solo: African Explorer rilancia il filone sia aggiungendo nuovi itinerari su destinazioni già testate, ma anche ampliando la propria programmazione includendo nuove mete. “In primis l’Angola – prosegue Simonetti – che senza dubbio sarà uno dei nostri fiori all’occhiello con le sue spiagge di sabbia bianchissima, i parchi naturali incontaminati e la seconda cascata più alta d’Africa”. La programmazione del TO milanese presenterà gradualmente sempre più camping safari e spedizioni di varia natura, a partire dalla già accennata Spedizione in Angola, continuando con tre diverse proposte camping in Botswana, due in Namibia e, infine, con una spedizione in Etiopia. “Si tratta di proposte propedeutiche al rilancio a tutto tondo del brand Africa Spedizioni – conclude Simonetti – che sarà fatto in maniera cauta e attenta, anche alla luce dei tristi avvenimenti avvenuti in Kenya che hanno, malgrado tutto, influenzato l’andamento delle vendite di questo primo scorcio d’anno e ci impongono di agire in maniera ponderata”.
editore:

This website uses cookies.