Al via la stagione all’Alba Club in Kenya

Alba Tour continua a scommettere sulla destinazione africana

Dopo le vicissitudini politiche che hanno coinvolto il Kenya a inizio anno, Alba Tour scommette ancora sul Paese con l’apertura ufficiale dell’Alba Club Stephanie Sea House a Malindi.
“Crediamo molto nella destinazione – spiega Danilo Gorla, responsabile divisione villaggi e marketing dell’operatore romano – e nonostante le varie vicissitudini succedute nei mesi passati, siamo pronti a scommettere che sarà una buona stagione di crescita grazie agli sforzi di tutto il popolo e dei media fatti per risistemare il paese e riportare il turismo, fonte di reddito eccezionale di questo Stato”.  L’Alba Club è immerso in un giardino tropicale e sorge sulla spiaggia del Parco Nazionale Marino, situato a circa 4 km dal centro di Malindi; il club dispone di 50 camere tutte arredate in stile con servizio di soft all inclusive e spiaggia attrezzata.
Intanto è on line la nuova versione del sito dell’operatore che, tra le novità, presenta una sezione dedicata appositamente agli Alba Club (ad oggi 7) e una sezione dedicata ai piccoli amici dove potranno scoprire, ancor prima di partire, il gioco nella vacanza.
editore:

This website uses cookies.