Msc Crociere e African Explorer hanno firmato una partnership per offrire 2 pacchetti di vacanze combinate (tour a terra di 6 giorni + crociera di 19 giorni e 18 notti) in vista delle partenze speciali di posizionamento da Cape Town delle navi Msc Opera e Msc Sinfonia.
“Grazie a questa partnership, i nostri crocieristi potranno abbinare la loro vacanza in crociera con un soggiorno aggiuntivo a terra di 6 giorni con minitour presso strutture alberghiere di alto livello: un’opportunità rivolta a tutti coloro che desiderano scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno – sottolinea Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di MSC Crociere – Quest’iniziativa testimonia ancora una volta l’impegno della Compagnia nel perseguire un’integrazione dell’offerta per i propri ospiti”.
Il costo del pacchetto include il volo, i tour a terra e la crociera (minimo 4 partecipanti) ed è di 2.150 euro a testa in cabina interna o 2.290 euro in cabina vista mare per la partenza del 28 febbraio (Msc Opera). Chi sceglie di partire il 10 aprile (Msc Sinfonia) pagherà invece 2.090 euro in cabina interna o 2.290 euro in cabina vista mare.
“Un’operazione di co-branding di cui sono onorato: il marchio di African Explorer affiancato a quello di Msc Crociere la dice lunga sulla conoscenza del territorio sudafricano che possiamo da oggi mettere a disposizione di un player così importante per il mercato turistico italiano”, commenta Alessandro Simonetti, titolare del TO.
African Explorer è stato scelto dalla compagnia per la realizzazione di minitour di 6 giorni, in apertura alle 2 partenze speciali da Cape Town previste il 28 febbraio e il 10 aprile rispettivamente delle navi Msc Opera e Msc Sinfonia. I tour verranno venduti all’interno di un pacchetto comprensivo di volo dall’Italia a Johannesburg e servizi a terra (trasporto in loco, pernottamenti, pasti, escursioni inclusi 4 safari fotografici e guida parlante italiano). “Un prodotto valido, che va ad integrarsi perfettamente crociere di Msc Opera e Msc Sinfonia in partenza da Cape Town, permettendo ai crocieristi di approfondire la conoscenza di questa nazione”, commenta Simonetti.