Auratours, cresce programmazione in America Latina

Oltre a Messico e Perù le novità sono Argentina e Brasile

Continua a crescere la gamma di prodotti firmati Auratours dedicata al Centro e Sud America. Il prodotto si caratterizza per  un’ampia varietà di soluzioni, tour alternativi ai soliti circuiti turistici, prezzi vantaggiosi e soluzioni estremamente eterogenee. Protagonista indiscusso del catalogo 2013 è il Messico. Preferiti dal pubblico delle adv il ‘Grantour’ di 10 giorni, il più classico ‘Chiapas & Yucatan’ di 9 giorni ed il minitour ‘Cuore Maya’, a cui si possono legare soggiorni mare, tutti tour guidati con guida parlante italiano e a partenza garantita minimo 2 partecipanti. Altra destinazione cardine è il Perù, quest’anno proposto con partenze a date fisse minimo 2 partecipanti per conoscere il meglio di quello che offre la destinazione: anche in questo caso incluso un ‘Grantour’ di 13 giorni al ‘Perù Rapido’ di 9. 
Tra le novità il catalogo può vantare l’inclusione di 2 nuove mete, l’Argentina e il Brasile. “Riponiamo molta fiducia in queste due destinazioni apparentemente nuove per noi. Dico apparentemente perché è nostra norma testare in anticipo la programmazione per almeno 1 o 2 anni, prima di pubblicarla. Rapporti di collaborazione in loco molto forti, corrispondenti con metodologia di lavoro e caratteristiche molto simili alle nostre, garantiscono risposte veloci, servizi di qualità e una particolare attenzione alla clientela italiana”, commenta Cristina Pepe, PM Centro & Sud America Auratours.
Il TO presenta al mercato la proposta ‘Triangolo Argentino’, tour  con partenza garantita a date fisse minimo di 2 partecipanti. Per quanto riguarda la seconda new entry il TO romano propone il tour Classico per il quale anche in questo caso verranno proposte partenze garantite giornaliere con minimo 2 partecipanti.

editore:

This website uses cookies.