Bluewago si apre alle adv con un evento a Milano

Bluewago ha inaugurato il piano di commercializzazione per il mercato intermediario turistico con un evento al Grand Visconti Palace di Milano. L’Event Night di Bluewago è stato un appuntamento unico nel suo genere destinato ai professionisti del comparto turistico. Un’occasione per il TO di far conoscere agli adv del capoluogo lombardo l’innovatività e la facilità di creazione e prenotazione delle crociere in barca a vela attraverso i servizi e la piattaforma di Bluewago.

Un format con tavoli di lavoro per il confronto diretto fra product management e intermediazione utili a fornire consigli pratici per la vendita delle vacanze in barca anche ai neofiti. Nel corso della serata, infatti, il team di Bluewago ha suggerito agli intermediari del settore presenti gli argomenti utili per la promozione e la vendita delle vacanze in barca, raccontando con esempi pratici e dimostrazioni dirette le fasi che portano alla prenotazione di un prodotto innovativo, flessibile e dalle grandi potenzialità di crescita come la crociera in barca.

“Abbiamo organizzato questa serata di confronto diretto per presentare la nostra azienda e la nostra offerta di vacanze in barca alle adv. È con loro che vogliamo condividere la nostra passione per il mare e la barca contribuendo ad innovare il mercato con un prodotto che ha tutte le caratteristiche per diventare un’importante occasione di rinnovamento per le adv” dice Nicola Davanzo, ad di Bluewago.

“Con questa serata confermiamo la nostra intenzione di portare la vacanza in barca fino in centro città, per offrire agli agenti di viaggio un prodotto dalle ampie possibilità di crescita, sicuro e facile da prenotare proprio grazie al supporto che Bluewago offre in termini di servizi e di creazione di soluzioni turistiche pensate sulle esigenze dei clienti. Un lavoro iniziato lo scorso gennaio con un percorso formativo online per agenti e con diversi appuntamenti fieristici in cui abbiamo avuto l’occasione di un confronto diretto”, dice Nicoletta Pastore, direttore tecnico di Bluewago.

La serata è stata anche occasione per presentare un nuovo membro dell’equipaggio, Marco Cocciarini, da oltre 15 anni impegnato nel ruolo di formatore per addetti alla programmazione e booking per aziende private ed enti pubblici e consulente per attività di startup e rilancio di imprese turistiche.

editore:

This website uses cookies.