Brasil World, la new entry è la Colombia

E’ inserita nel catalogo dedicato a Costa Rica, Cuba e Venezuela

C’è anche la Colombia nel nuovo catalogo dedicato a Costa Rica, Cuba e Venezuela di Brasil World, uno dei sette operatori che fa parte del Consorzio Quality Group.
La proposta iniziale si chiama “Mosaico Colombiano” ed è un tour classico di 9 giorni che prevede la visita di Bogotà, Cartagena e Villa de Leyva, piccola e graziosa cittadina coloniale. In alternativa, il tour "Panorama Colombiano" di 11 giorni con visita a Bogotà, Santa Marta, Parco di Tayrona e Cartagena. Altra proposta il tour “Grande Colombia” (un tempo la Grande Colombia era composta dagli odierni stati di Colombia, Venezuela ed Ecuador) che propone un itinerario in due città colombiane, Bogotà e Cartagena, e due gioielli della natura venezuelani, cone Canaima e Los Roques. Durata 12 giorni. Il programma è completato da una serie di opportunità di soggiorno in hotel a Bogotà e Cartagena, dalla possibilità di minitour come estensione di soggiorno. Al mare, Brasil World propone 2 isole, San Andres, con un boutique hotel di lusso con sole 5 camere e la posada Miss Elma a Providencia. Sempre nel catalogo, da segnalare il nuovo itinerario, il Grantour "Costa Rica e Guatemala" che abbina i 2 paesi del Centroamerica per un totale di 15 giorni.
In Costa Rica tocca San José, parco del Tortuguero, Arenal mentre in Guatemala Atitlan, Chichicastenango, Antigua, escursione a Copan in Honduras, quindi Livingston, Flores e rientro a Guatemala City.
editore:

This website uses cookies.