Brasile ‘ecologico’ nei tour di Tour 2000

Il TO propone un tour ecologico in Brasile e un pacchetto nei Caraibi venezuelani

Tour 2000 inaugura la stagione estiva 2010 con un tour ecologico nell'ambito del catalogo Brasile Ecologico e una promozione per i Caraibi venezuelani. "Abbiamo preparato – dice Marino Pagni, titolare del TO – un'offerta decisamente appealing per il mercato, dedicata ai Caraibi Venezuelani che si rivelano una valida novità per il consumatore finale, sempre alla ricerca di situazioni particolari a interessanti, dal giusto rapporto qualità/prezzo. Inoltre siamo oggi in grado di ampliare la nostra offerta, incentrata sull'ecoturismo, segmento che rappresenta ormai
un nostro punto di forza indiscusso, con un programma inedito sul Brasile, frutto della collaborazione con l'operatore carioca Ambiental Expedition".
Il tour per Los Roques, di 8 giorni/7notti, prevede partenze a maggio e giugno con quote da 870 euro in doppia (esclusi voli intercontinentali) con pernottamento presso la Posada ‘La Cigala'. Il pacchetto prevede hotel a Caracas e voli tra Caracas e Los Roques.
Il tour in Brasile, di 5 giorni/4 notti, prevede partenze individuali giornaliere per un minimo di 2 pax con assistenza guide locali. Quote da 2.410 euro in doppia (esclusi voli intercontinentali). Questo nuovo pacchetto porterà alla scoperta del Jaguar Research Center, nel cuore dell'area protetta ‘Encontro das aguas' nella regione del Pantanal. Il centro di ricerca, gestito da 2 esperti biologi internazionali, è costituito da un piccolo camp e da una casa galleggiante utilizzata come cucina, sala da pranzo, salone e generatore elettrico per le 8 tende che distano 90 m dalla sponda del fiume. Le strutture dispongono di veri letti, pavimento in legno, bagno privato con doccia calda, elettricità per la luce, il ventilatore e per ricaricare macchine fotografiche e laptop.   

editore:

This website uses cookies.