Capodanno in Malesia con Asia World

Due proposte del TO per salutare il proprio anno

Asia World, brand del Gruppo Seven Worlds, propone 2  soluzioni viaggio per trascorrere le feste di fine anno in Malesia. Previste entrambe con partenza il 30 dicembre, la prima proposta è studiata e pensata per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna di mare e relax, con soggiorno di 2 notti a Kuala Lumpur presso il Renaissance East Wing, 1 all’arrivo e 1 prima del rientro in Italia, incluse visita della città di mezza giornata e guida parlante italiano, e 5 notti al Pangkor Island Beach Resort, splendidamente adagiato su di una lunghissima spiaggia di sabbia bianca.
Partenza speciale ‘Capodanno in Malesia’ con quota da 1.670 euro e l’itinerario classico ‘Amazing Peninsula’, con partenze garantite in lingua italiana, visite delle città di Kuala Lumpur e Malacca, Cameron Highlands e della foresta di Belum. Il tour si conclude a Penang.
Partenza speciale ‘Capodanno Amazing Peninsula’ con quota da 1.876 euro. Entrambe le proposte comprendono i voli di andata e ritorno, i trasferimenti, le strutture come segnalate da programma con trattamento di pernottamento e prima colazione unitamente al cenone di Capodanno. 

editore:

This website uses cookies.