Club Med ha ospitato la Convention Trident Club 2024, l’evento annuale dedicato alla premiazione delle sue migliori agenzie di viaggio partner, a bordo del Club Med 2 tra Nizza e Portofino. Club Med 2 è un iconico veliero a cinque alberi che unisce la tradizione della navigazione a vela con l’eleganza contemporanea e regala ai suoi ospiti un’esperienza di viaggio raffinata, tra le splendide rotte del Mediterraneo durante l’estate e quelle dei Caraibi nel periodo invernale. Club Med 2 fa parte della gamma Exclusive Collection, Resort, Ville e Chalet e Spazi all’interno dei Resort, pensati per offrire ai clienti un’esperienza ancora più premium ed esclusiva con servizi e comfort di altissimo livello in destinazioni esotiche e prestigiose.
La Convention ha rappresentato un momento significativo per tutte le agenzie che fanno parte del Trident Club, l’elenco esclusivo di partner che hanno ottenuto il diritto di vendere e rappresentare il marchio Club Med, grazie alla propria eccellenza operativa. L’evento ha visto la partecipazione di Rabeea Ansari, Managing Director Southern Europe and Emerging Markets di Club Med, Anne-Laure Redon, Commercial Director B2B & ME Italy, e il team commerciale di Club Med. Partner dell’evento le compagnie aeree Air France KLM, Qatar Airways e il marchio beauty Sothys Paris.
Oltre a workshop e attività di business, l’evento ha offerto momenti di intrattenimento, tra cui una giornata alla scoperta di Portofino, e si è concluso con una serata di gala durante la quale sono stati premiati i migliori partner di Club Med:
Best Travel Agent: Equador Viaggi – Giuseppe D’Agostino
Best Growth: Ankiroa Viaggi – Sara Zappa
Best Ambassador Club Med: Ometto Viaggiatore – Franco Ormas
“La convention Trident Club rappresenta un momento significativo per incontrare i nostri partner e celebrare le eccellenze nel settore del turismo. La stretta collaborazione tra Club Med e le agenzie di viaggio è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi importanti che ci siamo prefissati. Siamo orgogliosi di premiare i nostri migliori partner, che come Club Med hanno a cuore il comfort e la soddisfazione dei clienti, e celebrare i successi insieme. Questo appuntamento annuale non solo rafforza questo legame, ma ribadisce il nostro impegno verso l’innovazione e l’eccellenza nei servizi che da sempre offriamo”, ha detto Rabeea Ansari, Managing Director South Europe and Emerging Markets di Club Med.
Il 2024 è stato un anno positivo per Club Med che ha registrato un incremento del valore delle vendite del 10% verso lo scorso anno e un aumento dei clienti italiani del 3%. Le destinazioni più richieste dagli italiani nel 2024 sono state Maldive, Seychelles e Repubblica Dominicana, confermando la crescente attrazione verso le mete lungo raggio degli italiani.
“Club Med si dimostra ancora una volta un marchio solido e, con circa 70 Resort in tutto il mondo, l’azienda continua a distinguersi per l’eccellente rapporto qualità-prezzo per coppie e famiglie, offrendo esperienze di vacanza indimenticabili e su misura per tutti”, conclude Rabeea Ansari.