Community.Travel continua a crescere

Non si ferma l’espansione di Community.Travel che aggiunge un altro connettore al suo marketplace per circuiti e pacchetti. Nel mese di agosto è stata completata l’integrazione con le API di Tourplan, uno dei software maggiormente utilizzati dalle più importanti DMC nel mondo. La tecnologia di Adalte, già collegata ai software di svariati DMC che distribuiscono i loro prodotti tour su Community.Travel, si arricchisce ulteriormente grazie a questo specifico collegamento, molto apprezzato e utilizzato da numerosi operatori nel mondo.
Il primo operatore ricettivo che è già a disposizione dei buyer di Adalte tramite il collegamento aTourplan è Century Incoming Spagna, che mette a disposizione dei suoi partner italiani ed esteri tour individuali multi destinazione, senza auto, e city break in Spagna e Portogallo.

Grazie a questa nuova integrazione, i Tour Operator connessi con il software di Adalte, o che si collegano a Community.Travel, avranno l’opportunità di usufruire, nei prossimi mesi, di molte ulteriori novità di prodotto. Alcune di queste saranno a disposizione, in Adalte, già entro la prossima edizione di TTG Travel Experience.

“È un ulteriore passo avanti per soddisfare i bisogni dei Tour Operator nostri partner perché, in ottica futura, si tratta di un’enorme
opportunità di crescita per il catalogo di Community.Travel. L’idea alla base della nostra piattaforma è quella di rendere la vendita online di tour quanto più possibile simile alla vendita di un hotel. Investire in integrazioni tecnologiche fa parte del nostro DNA dal momento che la distribuzione digitale deve prevedere, quanto più possibile, approvvigionamenti automatici e collegamenti diretti ai sistemi dei DMC. Il mondo della tecnologia non consente di rallentare, per cui stiamo già lavorando alla prossima integrazione, ma grazie ai collegamenti tecnologici a loro disposizione già oggi offriamo un servizio che non ha eguali ai nostri Tour Operator partner”, commenta Lea Cardinali, Direttrice Vendite di Adalte,

editore:

This website uses cookies.