Con Club Med l’estate arriva prima

Club Med apre le prenotazioni per la stagione estiva 2015 con novità per i propri clienti e la possibilità di avere subito una panoramica completa dell’offerta, con le migliori opportunità per la prossima estate.
“Anche quest’anno vogliamo essere un passo avanti e fornire il meglio dell’offerta ai clienti che cercano una vacanza di alto livello –  afferma Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia – Chi sta già pensando alla prossima estate può così godere della scelta più ampia di destinazioni, approfittando di un’ulteriore riduzione grazie al First Minute Booking. Quest’anno la riduzione, valida per le prenotazioni effettuate entro il 25 marzo 2015 arriverà fino a un -15%, andando così a rendere ancora più vantaggiose le prenotazioni in alta stagione e quelle sul lungo raggio”

A febbraio  Club Med aprirà le sue nuove Ville di Finolhu alle Maldive. La struttura offrirà esclusivi servizi di lusso su misura (tra questi maggiordomo dedicato, cene private e Spa ILA) e l’accesso a tutte le attività del vicino Resort 4 tridenti con Spazio 5 Tridenti di Kani. Inoltre, i clienti Club Med potranno soggiornare nel nuovo Resort 4 Tridenti con spazio 5T di Dong’Ao, nelle Maldive Cinesi.

Club Med si concentra sempre di più sul segmento Premium e punta a offrire ai propri clienti strutture e servizi sempre più di alta gamma. Per la prossima estate si potrà scegliere tra molti Resort rinnovati: tra questi Cancún Yucatán (Messico), Columbus Isle (Bahamas) e Bali (Indonesia).

www.clubmed.it 

editore:

This website uses cookies.