Crociera targata ViaggiOggi per scoprire le isole della Grecia

Voglia di Grecia soddisfatta con la proposta di ViaggiOggi, che in una settimana consente di toccare ben 5 isole. L’idea vincente è quella della crociera, pensata per unire la comodità della vita di bordo alla possibilità di vivere ogni giorno un luogo differente ed emozionante. Le navi Celestyal Cruises proposte da ViaggiOggi sono di dimensioni ridotte garantendo in questo modo un approccio più personalizzato e tranquillo. 

Le partenze sono in programma ogni lunedì e venerdì nei mesi di luglio e agosto 2016. La versione più estesa è di 7 notti, ma vi sono idee anche da 3 e 4 notti, per chi ha pochi giorni a disposizione o anche da unire ad altri tour o soggiorni.

Il tour completo tocca le isole più caratteristiche dell’Egeo. C’è Mykonos, che offre spiagge ricche di animazione e acque aperfette; Samos, sempre ventilata dalla brezza del meltemi; Santorini con la sua caldera affascinante. Senz’altro alternative sono Milos e Syros nelle Cicladi. Mentre Kos vanta lunghe e bellissime spiagge e Ios, elegante e raffinata, si dice che custodisca la tomba del poeta Omero.

Il prezzo parte da 753 euro a persona, e include tutti i pernottamenti e la pensione completa a bordo (bevande escluse), le mance e le tasse di imbarco. Per le crociere da 3 notti si parte da 323 euro a persona, per quelle da quattro notti da 460 euro a persona. Per chi prenota entro il 31 maggio 2016 il pacchetto bevande è gratis.

www.viaggioggi.it 

www.greciaclassica.it

editore:

This website uses cookies.