Dall’estate e-booking anche per Fabbrica dei Sogni

Il servizio è completamente gratuito per gli agenti di viaggio

Inizio 2008 all’insegna della tecnologia per La Fabbrica dei Sogni che, a seguito delle numerose richieste ricevute dai partner agenziali, ha deciso di sfruttare maggiormente le potenzialità del web per vendere i propri servizi. Così dalla prossima estate entrerà a regime il sistema di prenotazione on-line, un potente software facile ed intuitivo, dotato di interfaccia user-friendly, che renderà le operazioni di richiesta di disponibilità e di prenotazione immediate per tutti gli agenti di viaggio accreditati.
“Rifacendoci alle esigenze espresse dagli agenti di viaggio – afferma Bruno Pallotta, amministratore de La Fabbrica dei Sogni – abbiamo studiato uno strumento che potesse facilitarli nello svolgimento di basilari task quotidiani, ma che spesso rallentano il decorso delle pratiche. Noi de La Fabbrica dei Sogni, abbiamo sempre preferito un contatto umano, più diretto, con i partner, ma ci troviamo oggi di fronte a una massiccia richiesta di innovazione tecnologica a questo punto necessaria a tutti per un ottimale work-flow”.
Il servizio è completamente gratuito per gli agenti di viaggio e si fonda su grafica semplice e pulita e su veloci menu a lato dello schermo che indirizzeranno alle diverse opzioni. “Con questo strumento a disposizione – prosegue Pallotta – gli agenti potranno davvero realizzare i loro preventivi in tempo reale”. Il servizio potrà essere utilizzato anche per prenotare hotel, fly&drive, autonoleggi, tour con accompagnatore e servizi complementari, come i trasferimenti dall’aeroporto o i city tour.
editore:

This website uses cookies.