Diamante propone la Namibia in volo

Undici giorni da 4.445 euro in pensione completa e voli dall’Italia

E’ adatto a chi non vuole percorrere in auto le distanze che separano le diverse località della Namibia e preferisce vedere il Paese a bordo di un aereo il pacchetto di 11 giorni "Namibia in volo" proposto dal Diamante, operatore del Consorzio Quality Group. Il tour prevede l’arrivo a Windhoek da cui si prosegue per il Parco Etosha, con giornate dedicate ai fotosafari a bordo di 4×4.
In aereo si prosegue per la regione del Damaraland con sistemazione nel nuovissimo Doro Nawas Camp. Sempre in aereo è previsto il trasferimento per Swakopmund, dove è prevista una crociera in catamarano su Walvis Bay. In alternativa, escursione con piccolo aereo sulla Skeleton Coast con possibilità di spingersi fin nel Kaokoland per un incontro con le popolazioni Himba. Inoltre, possibilità di escursioni con quad sulle dune che circondano Swakopmund, o nella valle della Luna.
Il giorno seguente si prosegue in aereo per Sossusvlei ammirando dall’alto le saline di Walvis Bay. Sistemazione al Kuala Desert Lodge ed escursione il giorno successivo alle dune e al Canyon di Sesriem. Quote da 4.445 euro per minimo 2 passeggeri, trattamento di pensione completa nei prestigiosi lodge di Wilderness Safari, incluso volo dall’Italia via scalo europeo per coincidenza con Air Namibia.
editore:

This website uses cookies.