E’ la Colombia la new entry 2008 del Tucano

Il TO dedicherà al Pese sudamericano cataloghi, workshop e roadshow

Specialista dal 1977 per il Sud America, il Tucano Viaggi negli anni ha sempre più focalizzato la sua attenzione su questa area geografica, arrivando oggi a dedicarle quattro pubblicazioni e riscuotendo un ottimo successo per la destinazione Perù mentre nei primi 10 mesi del 2007 la Patagonia è cresciuta del 30% e l’Ecuador del 40%. Ma la novità per il 2008 è rappresentata dalla Colombia.
In collaborazione con Proexport Colombia, Ente per la promozione turistica del Paese, il Tucano sta infatti approntando per il nuovo anno una serie di iniziative sul territorio italiano (workshop e roadshow) al fine di promuovere al meglio la destinazione, ancora poco conosciuta dal viaggiatore italiano.
Alla Colombia, l’operatore dedicherà un catalogo speciale ed una serie di Tour alla scoperta di ineguagliabili bellezze naturalistiche, architettoniche e archeologiche con possibilità di estensioni mare presso gli arcipelaghi incontaminati di San Andrés, Providencia e Santa Catalina. Tra i siti di maggior interesse naturalistico: i Parchi Naturali Tayrona e Amacayacu, la Montagna tropicale più alta del mondo la Sierra Nevada di Santa Marta e la fertile Regione del Caffè.
editore:

This website uses cookies.