Dopo aver lanciato la nuova linea di prodotto ‘Andiamo, guidati dalle emozioni’, Gialpi propone la nuova programmazione di viaggi con accompagnatore in Italia, Europa e in alcune mete selezionate nel mondo per il 2016.
Lo fa con un nuovo catalogo che propone una programmazione più corposa di quella dello scorso inverno, fatta di 80 itinerari disegnati dal nuovo ufficio programmazione creato per l’occasione nella nuova sede di Padova.
Le mete vanno dalle più classiche destinazioni in Italia e si sviluppano in gran parte nelle principali mete europee ma anche in alcune più innovative e sorprendenti come la Bulgaria, la Romania e l’Albania. Sono previsti anche tour creati per far scoprire mete più lontane come, ad esempio, gli Stati Uniti, la Giordania, gli Emirati Arabi e destinazioni di tendenza come l’Armenia e la Giorgia.
Particolarmente ricca la programmazione di tour nel Nord Europa, in Russia e nei Paesi Baltici. Il nuovo catalogo ‘Andiamo’ è in distribuzione proprio in questi giorni insieme agli altri 2 cataloghi ‘Le Vacanze Il Mare’ e ‘Emozione Sud’.
Verrà sostenuto da una promozione di advance booking classica con uno sconto significativo per le prenotazioni fatte entro aprile e in una versione più innovativa dedicata a tutti coloro che viaggiano insieme agli amici, che tiene conto del target e dell’aspetto di socialità insito in questa modalità di viaggio.
È in distribuzione nelle adv una serie di locandine pensate come supporto alla vendita e per portare nelle vetrine tutta la vivacità e il colore del nuovo catalogo e, soprattutto, la proposta di qualità di alcune partenze selezionate per Pasqua e i Ponti di Primavera: ‘Barcellona, le forme del Barocco e del Modernismo’, 4 giorni da 640 euro; ‘Berlino: decisamente Glamour’, 4 giorni in aereo e 5 giorni in pullman da 550 euro; ‘Praga, romantica magia’, 4 giorni in aereo e 5 giorni in pullman da 530 euro; ‘Costiera Amalfitana, incontro di storia, mare e miti’, 6 giorni in pullman da 710 euro.