Ecco I Combinati di Gioco Viaggi

Oltre alla crociere Carnival anche tour in bus e soggiorni

Gioco Viaggi porta nelle adv il nuovo catalogo ‘I Combinati 2012’. La novità consiste nell’inserimento in catalogo dei Moduli Bus Tour Usa & Messico, combinabili alle crociere o fruibili come soluzione autonoma di viaggio, un unicum sul mercato.
“Crediamo molto in questo prodotto che racchiude il meglio delle nostre proposte – dice Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi – ed esprime il nostro approccio al mercato. Quest’anno poi abbiamo potenziato l’offerta con nuovi navi e itinerari e con l’inserimento dei moduli Bus Tour. Oggi il consumatore è molto informato e spesso sa perfettamente come impostare il proprio viaggio. Con questo strumento concediamo la massima libertà di scelta e di organizzazione, ma non rinunciamo a seguire i nostri clienti nella scelta, offrendogli la serietà e professionalità che da sempre ci contraddistingue”.
Cuore del catalogo restano i ‘Pacchetti Base' comprensivi delle crociere Carnival nei Caraibi e già arricchiti con notti in hotel pre-crociera. Ai Pacchetti Base e ai Moduli Bus Tour si affiancano i ‘Moduli Soggiorno’ che prevedono la permanenza in una o più città degli Stati Uniti e i ‘Moduli Caraibi’, una selezione dei migliori resort situati sulle spiagge più gettonate del mosaico caraibico.

editore:

This website uses cookies.