Eden Hotels & Resorts potenzia l’offerta rivolta al segmento MICE e presenta in anteprima il nuovo prodotto legato al turismo aziendale e congressuale ‘Eden Mice Xp’ in collaborazione con DUAL. Eden Mice Xp offre soluzioni personalizzate e servizi di team building e formazione innovativi progettate per le esigenze e gli obiettivi delle imprese che oggi investono in convention, meeting ed eventi aziendali, all’interno delle otto meravigliose location italiane proposte da Eden Hotels & Resorts.
“Eden Hotels persegue la crescita e lo fà puntando sul rafforzamento e integrazione dell’offerta legata al business travel. Grazie alla collaborazione con Dual progetta e propone servizi altamente customizzati, dedicati al segmento MICE – dice Nardo Filippetti, presidente del Gruppo Eden – L’esigenza di potenziare la gamma di servizi nasce dal cogliere le esigenze del segmento MICE che offre opportunità interessanti. Le strutture di Eden Hotels & Resorts intendono valorizzare il meglio dell’ospitalità italiana sia nel target leisure che in quello business attraverso le eccellenze del made in Italy, servizi al top e un aggiornamento delle proposte in ottica ‘bleisure’, dove oltre al meeting prende sempre più spazio il fattore ‘esperienza’. EDEN MICE XP con l’anteprima del 29 settembre a Pesaro propone un evento esperienziale dove gli ospiti, oltre a approfondire il panel dei servizi congressuali e meeting di Eden Hotels, avranno modo di provare personalmente le differenti attività firmate MICE XP che sono al tempo stesso innovative e trasversali”.
“Eden Hotels & Resorts perfeziona la propria offerta nei confronti del business travel e MICE guardando con interesse alle città. L’intera divisione hotellerie è proiettata verso una crescita che punta, nei prossimi due anni, ad ampliare l’offerta con 20 strutture fra hotel e resort- dice Enrico Feliciani, direttore Eden Hotels & Resorts – la divisione hotellerie del Gruppo investe nel MICE, intercettando al meglio le esigenze delle aziende italiane ed estere con focus su alcuni paesi strategici e particolarmente attratti dal nostro stile di vita e dal realizzare eventi business in Italia, come Regno Unito, Svizzera, Germania, Stati Uniti”.