Gastaldi 1860, proseguono i roadshow per gli adv

Ogni appuntamento sarà dedicato ad una destinazione del TO

Gastaldi 1860 ha dato il via alla stagione autunnale 2011 con una serie di incontri dedicati agli adv che toccheranno tutto il nord e centro Italia. Ogni tappa è focalizzata su una delle destinazioni del TO: Stati Uniti, Canada, Caraibi, Polinesia Francese, Messico, America Latina, Africa del Sud e Oceano Indiano.
Saranno circa una quarantina gli adv invitati ad ogni incontro che apprenderanno ogni singola caratteristica sia di prodotto, sia di vendita, nonché le facilitazioni proposte da Gastaldi 1860 per la nuova stagione.  Particolare attenzione è rivolta alle offerte speciali che puntualmente l'agenzia riceve ogni 2 settimane. 
Per rendere ulteriormente completi questi incontri, a seconda dei vari prodotti Gastaldi 1860 prevede la partecipazione di personaggi di spicco del panorama turistico italiano. Inoltre, una presentazione ad hoc punta sul sistema della ‘TeLePrenotazione' che consente di risparmiare la quota d'iscrizione, considerata bonus. Si tratta di uno strumento semplice ed intuitivo che permette agli adv di consultare in tempo reale disponibilità e tariffe dei prodotti offerti dall'operatore, nonché di visualizzare i pacchetti di punta della stagione invernale.
Inoltre, Gastaldi 1860 applica il blocco del cambio per tutte le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre 2011 con partenza entro il 31 ottobre 2012.
Ecco le restanti tappe del roadshow del TO: 27 ottobre Bologna: Stati Uniti e Caraibi; 4 novembre Torino: Stati Uniti e Caraibi; 7 novembre Firenze: Messico; 8 novembre Livorno: Africa del Sud; 9 novembre Trieste (pranzo): Stati Uniti e Caraibi e Udine (Sera): Stati Uniti e Caraibi; 15 novembre Viterbo: Stati Uniti e Caraibi; 17 novembre Terni: Africa del Sud.

 

editore:

This website uses cookies.