Gastaldi 1860 rilancia il Messico con tariffe scontate

I due tour “Terra Maya” e “Messico Coloniale” con tariffe da 745 euro

Gastaldi 1860 rilancia il Messico incentivandone le quote, con un aggiornamento, e garantendo le partenze anche per due persone. Il primo pacchetto, “Terra Maya” è un tour di gruppo accompagnato in lingua italiana, attraverso un itinerario tra città coloniali, natura selvaggia e rigogliosa e patrimonio archeologico, con inizio e chiusura a Cancun. Inoltre è possibile l’estensione per un soggiorno mare sulle spiagge della Riviera Maya.
Per le partenze di giugno e settembre tariffe da 1.065 euro per persona. Per le partenze di luglio ed agosto la cifra sale a 1.150 euro a persona.
L’altra proposta si chiama “Messico Coloniale" e prevede 7 notti ed 8 giorni di viaggio con partenza e rientro dalla capitale, Città del Messico, attraverso vari stati centrali del paese, per oltre 1.500 km di itinerario attraverso l’arte e la paesaggistica spettacolare dell’entroterra messicano.  Per le partenze di giugno e settembre, in camera doppia 745 euro per persona; per le partenze di luglio ed agosto 775 euro per persona. Per informazioni e prenotazioni: tel. 02.69.96.91.60.
editore:

This website uses cookies.