Il Gruppo Gattinoni ha creato il concept del ‘Kendal Nem in Tour’, il roadshow, partito il 16 settembre dall’headquarter di Valagro in Abruzzo, che toccherà 25 tappe in 4 Paesi, per un totale di oltre 7.000 km in 2 continenti.
Un truck completamente personalizzato e dotato di zona hospitality è l’hub delle attività di ogni tappa e ospita incontri formativi e field days, aperti a distributori e agricoltori, opinion leader e tecnici di settore. All’iniziativa è stato abbinato un concorso che mette in palio a ogni tappa un cofanetto Emozione 3 valido per un weekend.
Gattinoni Communication e Gattinoni Incentive&Events hanno realizzato e gestito le tappe italiane del tour mondiale, curando sia gli aspetti logistici/organizzativi, sia quelli di comunicazione (personalizzazione del truck, materiali cartacei di supporto, ‘save the date’ digitali e sviluppo delle attività di sell-out).
Inoltre, lo staff Gattinoni ha seguito il tour fornendo supporto nell’organizzazione, nelle attività di sell-out e di concorso.
L’evento è stato presentato alla stampa di settore durante la tappa inaugurale, ottenendo un’eccezionale copertura tramite i media tradizionali, i social network e i blog di settore.