Sarà distribuito a fine mese esclusivamente nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze ‘Travel Experience’ il catalogo di Gattinoni Mondo di Vacanze. Si tratta di una programmazione dedicata a esperienze tailor made all’insegna dell’esclusività, non solo nell’accezione dell’eccellenza e del lusso ma anche nella formula. Pensato per clienti esigenti alla ricerca di emozioni insolite, di destinazioni poco note o di mete iconiche ma da poter scoprire in una modalità completamente inedita. Da Bangkok a Città del Capo, dal Nepal all’Etiopia, dagli Stati Uniti al Giappone, dal Canada all’Australia, riuniti in un catalogo che uscirà a fine marzo.
Si tratta di una collezione di idee di viaggio, principalmente a lungo raggio, con alcune eccezioni come l’Oman, il Marocco, l’Islanda, Dubai e Ras El Khaimah, suddivise in 4 sezioni tematiche: Tempo, Spazio, Storie e Unicità.
Le aree dedicate a soggiorni mare, tour, città e luoghi insoliti saranno potenziate con esperienze a tema.
Grandi metropoli, città preservate dai flussi turistici, soggiorni mare in resort da sogno, tour e luoghi insoliti da scoprire, il viaggio con Travel Experience parte dalle esigenze e dagli interessi del cliente e viene disegnato grazie all’elevata professionalità di un team dedicato, con un’ampia conoscenza del prodotto e delle destinazioni e che si avvale di strumenti tecnologici d’avanguardia.
Viaggi a bordo di treni vittoriani o su carovane degne di imperatori, street food negli Emirati o campi tendati nel deserto da montare nel punto prediletto; un trattamento benessere in una villa sul fiume o una cooking class ad alta quota a base di spezie piccanti spno alcune delle proposte di Travel Experience.