Going, al via la stagione nei villaggi in Tunisia

È partita la stagione Going in Tunisia nel villaggio Iliade di Djerba, che ha già registrato ottimi risultati in occasione degli ultimi ponti di primavera, raggiungendo il tutto esaurito e il record massimo di presenze in occasione della settimana di Pasqua.
In attesa dell’apertura del Going Kelibia, che accoglierà i primi ospiti a partire dal 19 maggio, la Tunisia si riconferma destinazione amata dal pubblico italiano che apprezza l’offerta delle strutture Going. I due villaggi Going hanno ricevuto più volte, negli ultimi anni, il Certificato di Eccellenza Tripadvisor. Per il Going Iliade, inoltre, è arrivato anche il riconoscimento quale migliore struttura italiana per famiglie in Tunisia.
Entrambi i villaggi si presentano con alcune novità che riguardano, tra l’altro, gli arredi interni ed esterni, oltre alla nuovissima Spa dell’Iliade di Djerba, capace di regalare agli ospiti momenti di puro relax, benessere e rémise en forme.
L’Iliade e il Kelibia saranno location di numerose settimane speciali a tema che Going proporrà durante la stagione, la prima delle quali è la nuova Going Energy & Fun Week per vivere una vacanza all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento, in collaborazione con Ergovis.
Altra novità saranno due tour settimanali alla scoperta del Paese ‘Tunisia 1001 Paesaggi’ e ‘Terre di Cartagine’, soluzioni perfette in abbinamento a una vacanza mare nel villaggio di Kelibia.
Alle due strutture sono associati piani promozionali per le famiglie particolarmente efficaci che prevedono quote ‘volo e soggiorno’ a partire da 190 euro per il primo e il secondo bambino fino a 16 anni non compiuti. Ultima novità, la possibilità del volo da Napoli per il villaggio di Kelibia a partire da metà luglio. 

editore:

This website uses cookies.