Going protagonista alla Première milanese di ‘Mufasa: Il Re Leone’

Milano ruggisce di entusiasmo per l’anteprima nazionale di ‘Mufasa: Il Re Leone’, nuovo live action targato Disney, in uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 19 dicembre. L’evento ha visto la partecipazione dei doppiatori italiani, tra cui Elodie, Marco Mengoni, Elisa e Luca Marinelli, che hanno sfilato sul black carpet, accolti da fan e media in un’ambientazione dall’indubbio effetto scenico.

Nella location pronta ad accogliere 700 ospiti è stata ricreata l’atmosfera delle ‘Terre del Branco’, luogo immaginario ispirato ai paesaggi dell’Africa subsahariana. In questo contesto, Going ha accolto i partecipanti con un allestimento a tema; un vero e proprio set di shooting fotografico che ha fatto suo un tema centrale della pellicola: il bastone di Rafiki, saggio mandrillo che funge da guida spirituale per i personaggi principali, trasformato in strumento per accendere un albero beneaugurante.

In questa cornice di Première tutta italiana, il TO di MSC Cruises ha comunicato contenuti di viaggio ispirati al film attraverso una campagna live sui propri canali social media: in diretta dalla location, i Blupeople hanno raccontato la magia di un evento attesissimo e che non mancherà di scaturire il desiderio di viaggi in Kenya. Nella destinazione africana Going propone vacanze mare e safari studiate per famiglie con bambini e viaggiatori di tutte le età, garantendo un’immersione totale nella natura selvaggia che fa da sfondo alle avventure di Mufasa.

“Siamo orgogliosi di essere parte di un evento straordinario come l’anteprima di Mufasa: Il Re Leone, che incarna perfettamente la magia e l’ispirazione che il cinema sa offrire – osserva Maurizio Casabianca, Chief Operations & Commercial Officer di Going -.Le nostre proposte per il Kenya, così come per la Polinesia francese ispirate a Oceania 2, rappresentano un invito a scoprire la bellezza autentica del mondo, un viaggio nella natura e nella cultura, per tutte le età e ogni tipo di viaggiatore. Siamo già al lavoro per dare continuità alla collaborazione tra le nostre aziende e avremo una grande novità a inizio anno”.

La collaborazione tra The Walt Disney Company Italia e Going ha l’obiettivo di valorizzare il profondo legame culturale tra viaggio e cinema d’animazione. L’accordo ha portato anche alla creazione di pacchetti vacanza ispirati a “Oceania 2”, con itinerari che esplorano le isole della Polinesia francese.

editore:

This website uses cookies.