‘Happy Winter’ tra Miami e Caraibi con Naar e Msc

Prosegue con successo la partnership tra Naar e Msc Crociere che, per i mesi di novembre e dicembre, propongono al mercato alcune partenze per i combinati Miami e crociere nei Caraibi a bordo di Msc Divina.

“L’iniziativa ci permette di rafforzare la nostra collaborazione con Msc Crociere, già molto positiva e proficua, frutto di un’ottima intesa che avvia un percorso innovativo nell’attuale panorama del turismo italiano; siamo quindi entusiasti di cogliere l’opportunità di pubblicare queste partenze speciali nel loro prezzo ‘Happy Winter’ – commenta Paolo Pierro, ProductManager del TO – Siamo decisi a stare al passo con i cambiamenti del nostro settore e la velocità con cui si pongono in essere, Msc è il partner ideale per affrontare tutto ciò”.

Due le proposte realizzate. La prima, con partenza il 19 novembre, prevede 3 notti a Miami più 7 notti in crociera a bordo di Msc Divina con il seguente itinerario: Falmouth, Cayman, Cozumel e Bahamas.
Anche la seconda soluzione, con partenze in programma il 26 novembre e il 10 dicembre, propone 3 notti a Miami più 7 notti in crociera con MSC Divina, ma in questo caso l’itinerario comprende St. Maarten, Puerto Rico e Bahamas.

www.naar.com 

editore:

This website uses cookies.