Hotelplan, ultimi posti per ‘Inconfondibile Ovest’

Hotelplan offre le ultime disponibilità, per agosto e settembre, per esplorare gli Stati Uniti partendo in ‘Tour con Accompagnatore’ esplorando i famosi parchi nazionali e le grandi metropoli, seguendo il percorso proposto da ‘Inconfondibile Ovest’, tour 12 giorni da San Francisco a San Diego, alla scoperta del Grand Canyon e Monument e Death Valley.

Uno degli itinerari più amati e classici proposti che con Hotelplan avrà una marcia in più grazie a plus offerti quali la visita della Monument Valley con guida Navajo seguita da una tipica cena barbecue indiana, la visita di Antelope Canyon e Horseshoe Bend nei pressi di Page, due posti magici che non mancheranno di offrire forti emozioni ai visitatori, concludendo il viaggio con la visita del famigerato ex penitenziario di Alcatraz, oggi trasformato in un museo. Per chi desidera stare sempre connesso, sui pullman ci sarà inoltre collegamento wi-fi gratuito.

Partenza 2 agosto e quote da 3.517  euro per persona, partenza 14 settembre, a partire da 3.390 euro per persona, per 12 notti di pernottamento in hotel in camera doppia, 12 prime colazioni e 9 cene con un soft drink incluso ai pasti. Accompagnatore parlante italiano in loco. Partenza garantita con minimo 2, massimo 35, partecipanti.

www.hotelplan.it 

editore:

This website uses cookies.