I nuovi cataloghi di Nicolaus in anteprima alla Bit

Il TO sarà presente con un suo spazio che ospiterà DMC, divisione marketing e referenti sales

Nicolaus prenderà parte alla BIT, in programma dal 14 al 17 febbraio a Milano, con un proprio spazio che ospiterà la DMC dell’azienda, la divisione marketing e i referenti sales per presentare a pubblico e operatori la programmazione 2013. La DMC, leader in Puglia, Basilicata e nell’area del Sud Italia, è il fiore all’occhiello dell’azienda e rappresenta l’elemento differenziante rispetto ai competitor. Tra le novità il catalogo ‘Club & Villaggi’ che è incentrato sulle strutture a impegno diretto situate nelle località di mare più belle del Sud Italia e ideali per il target famiglia.
La BIT sarà anche occasione per presentare le iniziative messe in atto dal TO per offrire al cliente la massima attenzione, attraverso un servizio personalizzato, attraverso la creazione di attività di intrattenimento e animazione, l’allestimento di aree e servizi per le famiglie.
Molte le novità di prodotto presenti anche nel catalogo ‘Mare Italia’. Altra novità sarà il catalogo ‘Bollicine & Benessere 2013’ che raccoglie il meglio dell’hôtellerie italiana specializzata nel segmento wellness e termale, con un focus anche sulla Slovenia e sul Ticino. Tra le news l’ingresso di una rosa di proposte che danno la possibilità anche ai bambini di accedere ad alcune aree della SPA in compagnia dei genitori.
Novità anche per Raro con la nuova versione wedding del catalogo.
 “Mai come in questo momento vogliamo essere presenti, inaugurando un nuovo corso che ci vede sempre più villaggisti per ciò che riguarda il segmento Mare Italia, ma anche impegnati nel far crescere il lungo raggio luxury. Abbiamo messo in atto iniziative importanti per promuovere nuove mete come, ad esempio, la Thailandia. Abbiamo aumentato considerevolmente il numero delle strutture e delle camere con impegno diretto, ma abbiamo affiancato quella che può sembrare un’operazione numerica con una strategia di personalizzazione di aree e servizi che si traduce in maggiore controllo degli standard e nella capacità di capitalizzare il rapporto qualità/prezzo”,  commenta Roberto Pagliara, presidente di Nicolaus.
“Crediamo che le attività legate al mero brokeraggio ‘frammentato’ stiano segnando il passo e che per continuare a essere forti in qualità di TP sia necessario integrare tra loro servizi che facciano la differenza, potendo, però, al tempo stesso, controllare, grazie alle politiche di negoziazione sul prezzo praticate a monte, le tariffe al fine di trovare l’equilibrio ottimale tra revenue management e servizio al cliente. Chi sceglie il prodotto intermediato deve avere un valore aggiunto effettivo, una qualità senza compromessi e un insieme di fattori che senza intermediazione non è possibile ottenere”, conclude Giuseppe Pagliara, ad Nicolaus.

editore:

This website uses cookies.