Il nuovo catalogo ‘Caraibi’ di America World

America World, operatore del Consorzio Quality Group, propone la nuova edizione del catalogo dedicato ai Caraibi. “Dopo un’estate soddisfacente in termini di prenotazioni, riproponiamo la nuova edizione del catalogo proprio nella stagionalità più adatta per chi desidera prenotare una vacanza mare ai Caraibi, vale a dire l’inverno. Stiamo già ricevendo numerose richieste e conferme, sia per quanto riguarda i soggiorni balneari dopo un viaggio negli Stati Uniti, ma anche soltanto per la vacanza mare – commenta Valeria De Bonis, PM America World – Cento pagine dedicate ai Caraibi e alle crociere non sono poche, ma questo vuole essere soltanto un esempio di tutto ciò che possiamo offrire sul nostro sito qualitygroupmare.it”.

Le strutture, oltre 60, sono state selezionate con molta attenzione verso quelle che offrono un buon rapporto tra le esigenze del cliente, la cura del particolare e il prezzo. Con il simbolo Qfeel sono state contrassegnate le strutture di particolare charme, con Qexperience, quelle situate, per esempio, in location suggestive, mentre il simbolo QSelect segnala le proposte con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

America World ha scelto di dedicare spazio alle isole più richieste dal mercato italiano Anguilla, Antigua e Aruba alle quali fanno seguito Bermuda, Cayman, Grenada, Grenadine, St. Lucia, Tobago, le isole Vergini Americane e tante altre.

“Il catalogo apre con i cluster, viaggi di nozze innanzitutto, ma anche famiglie, benessere e sport: l’adv può suggerire la sistemazione secondo la tipologia di vacanza scelta dal cliente. Ci sono isole e resort per tutti i gusti. Tra le novità, abbiamo inserito ad Anguilla il Malliouhana; ad Aruba new entry è l’Amsterdam Manor Beach Resort; in Giamaica abbiamo come novità il Round Hill Hotel & Villas”, precisa Valeria De Bonis.

Sezione a parte è dedicata ai ‘Sandals & Beaches Resorts’, catena alberghiera con la quale America World ha un rapporto privilegiato. Sono strutture che si distinguono tra quelle riservate alle coppie o pensate per le famiglie, in ogni caso di alto livello, e si trovano nelle più belle isole caraibiche.

Per quanto riguarda le crociere, la sezione si apre con le proposte della Dream Yacht Charter a bordo di catamarani dotati di tutti i confort. Tra gli itinerari, nuovo è ‘Tobago Cay Dream’ di 7 notti. Seguono le crociere con i velieri Star Clippers o sulle navi Norwegian Cruise Line che propone la formula ‘Freestyle Cruising’.

Il catalogo chiude con una guida alle isole, con tante informazioni preziose prima di partire.

www.qualitygroup.it 

editore:

This website uses cookies.