Il Pool 5 TO1F lancia il Customer Care

Seguirà il post vendita a vantaggio non solo degli adv ma anche dei clienti

Dopo aver avviato un servizio in outsourcing di assistenza legale per i propri clienti, il Pool 5to1 annuncia un nuovo servizio per le agenzie di viaggio. Si tratta del Customer Care, coordinato da Gloria Navone e volto a migliorare e rafforzare i rapporti con le agenzie ed i loro clienti. Il servizio opererà nella fase di post vendita, facendo seguito sia ai compliment che ai complain.
L’idea è semplice quanto efficace: in caso di clienti soddisfatti lo sportello si adopererà per gettare le basi ad una fidelizzazione sia dell’utente finale che degli agenti. Verranno infatti proposti sconti al cliente e sarà creato un Premium Program per gli agenti: il programma, in fase di ultimazione, riserverà un’interessante serie di vantaggi alle agenzie che si adopereranno a moltiplicare i repeater.
Agli agenti saranno offerti premi materiali come vini, artigianato e gastronomia etnica ma anche over commission secondo un piano che verrà presto divulgato.
Pur essendo bassissima la percentuale di complain (Go Australia ha ad esempio ricevuto due sole lamentele nell’ultimo anno a fronte di 600 partenze), il Pool intende comunque fronteggiare al meglio le conseguenze di eventuali performance negative, intervenendo anche a tutela delle agenzie coinvolte. Grazie ad una maggiore attenzione ed elasticità nella concessione di scontistica, il Customer Care tutelerà le agenzie che si troveranno a poter offrire non solo maggiori garanzie, ma anche un più alto margine di rimborso nel caso questo si rendesse necessario.
editore:

This website uses cookies.