Amo il Mondo porta in adv il nuovo catalogo ‘Stati Uniti, Messico e Caraibi’. Tra le new entry di maggior rilievo statunitensi figura il tour a date fisse ‘I colori dell’ovest’ di 11 giorni, accompagnato da guida italiana, con un percorso che include anche il parco Antelope Canyon, tra il Grand Canyon e la Monumen Valley.
Le proposte de ‘I Giramondo’, tour contraddistinti da un’impostazione alternativa rispetto alle proposte maggiormente conosciute, fanno il loro ingresso nella programmazione Usa con idee di viaggio molto accattivanti. Il tour ‘Parchi americani’, oltre a prevedere piccoli gruppi, tra i plus include 2 pernottamenti nel parco e la mezza pensione con la modalità di self-made catering molto apprezzata per i momenti di socializzazione che crea tra i partecipanti.
“Dopo un 2016 che ci ha visti crescere del 25%, Amo il Mondo si conferma una delle realtà italiane più solide dell’outgoing tailor made. Gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo di primo piano in questa crescita, insieme al Pacifico, all’Australia e all’America Latina. Siamo molto soddisfatti delle novità di questo catalogo che includono l’ingresso della linea di prodotto come ‘I Giramondo’, molto apprezzata da adv e viaggiatori. In linea con la nostra filosofia di prodotto tailor made, la parola chiave per programmazione 2017/2018 è f’lessibilità’ e per questo abbiamo reimpostato e arricchito, dando loro una nuova identità dinamica, tour come ‘Western Trail’ in Usa e le ‘Meraviglie del Messico’”, commenta Roberto Servetti, direttore Prodotto Amo il Mondo.
Sul versante dell’hôtellerie, per la linea di prodotto ‘Le Tentazioni’, new entry di charme è Le Parker Meridien che con il plus speciale di A-More 4You viene offerto unitamente a una visita della città in compagnia di una guida parlante italiano. Per i Classici, un’interessante soluzione è il Riu Plaza Times Square che l’operatore offre, con A-More 4You, associato all’ingresso per due persone al One World Obesrvatory.
A Las Vegas, il Venetian Resort entra ne Le Tentazioni, offerto con il plus A-More 4You del ‘Las Vegas Night Tour’ per due persone. Per I Classici, confermato il divertente Hotel Luxor, abbinato a 2 biglietti omaggio per la ruota panoramica High Roller di A-More 4You.
Per ciò che concerne il Messico, nuova impostazione dinamica per il tour ‘Meraviglie del Messico’, con durate di 5 (il cuore di Yucatan e Chiapas), 7 (con visita a Città del Messico) o 9 notti (con l’estensione Oaxaca). Completa e varia anche l’offerta Messico mare: proposta completa e diversificata dal SettemariClub Viva Azteca a PlayaCar, alle catene più conosciute Grand Bahia, Barceló, alle strutture più ricercate Dreams Tulum e Sandos Playacar e Caracol.
In area caraibica continua la collaborazione alberghiera con Sandals e Beaches: per le proposte A-More, grazie al ‘prenota prima’, tariffe speciali sulle strutture a Bahamas, Antigua, Turks & Caicos, Giamaica. Per le proposte A-More Sposi: matrimonio ‘Beautiful Beginning’ gratuito.
Si rafforza la collaborazione con Royal Caribbean grazie a un ampliamento della proposta crocieristica che include anche la nuovissima motonave Harmony of the Sea, approdata ai Caraibi lo scorso inverno.