Karambola spegne 25 candeline

Karambola, il brand del Gruppo Alpitour pensato per i giovani, compie 25 anni. In questi anni, Karambola è diventato uno dei punti di riferimento per gli italiani che ricercano qualità a prezzi contenuti su tutte le principali destinazioni di corto, medio e lungo raggio. Ed è proprio con l’inizio della stagione ‘giovane’ per antonomasia, la primavera, che Karambola dà il via ai festeggiamenti per questo suo primo quarto di secolo.

Per l’occasione, sono previste 3 iniziative con l’obiettivo di celebrare il brand attraverso operazioni di natura promozionale e di comunicazione. La prima attività ruota intorno al numero 25: da oggi, e per 25 giorni, infatti, tutte le adv selezionate saranno supportate nell’attività di vendita attraverso un’incentivazione commissionale sulle nuove prenotazioni.

La seconda novità riguarda un’importante operazione che andrà a completare l’offerta di Karambola, rendendola ancora più flessibile e competitiva sul mercato: tra qualche settimana sarà infatti possibile abbinare, ad un soggiorno in una delle tante strutture presenti sulle più importanti direttrici estive, i voli low cost delle principali compagnie aeree non ancora gestite dal Gruppo. Per completare i festeggiamenti, si sta infine organizzando un’operazione ‘social’ e ‘on the road’ che vedrà coinvolti clienti ed agenzie.

“Siamo orgogliosi del percorso che Karambola ha intrapreso in questi suoi primi 25 anni di vita – afferma Alessandro Seghi, direttore commerciale della divisione Alpitour – Lo spirito che anima la programmazione di questo TO è quanto mai moderno e capace di adattarsi velocemente alle mutevoli esigenze del mercato. È proprio grazie alla sua flessibilità, dinamicità e convenienza che è stato possibile raggiungere e superare questa importante pietra miliare”.

editore:

This website uses cookies.